25.10.02

Link #1
The Outa Site

24.10.02

Dopo la seconda
la mia impressione sulla seconda è che la squadra sia partita prendendo sottogamba l'avversario e che per un bel quarto d'ora non abbia saputo reagire ai colpi micidiali del nemico
per fortuna io e fugaz abbiamo limitato i danni (il primo tempo avrebbe potuto finire tranquillamente 5 a 1)
per il resto direi che la squadra avversaria ha meritatamente approfittato di una serata storta nostra, di un campo enorme e di un pallone ai limiti del regolamento.
secondo me (a parte un paio tecnicamente bravini) giocano abbastanza male e sono delle incredibili teste di legno: non credo faranno molta strada, anche se continuano a menare.
ma veniamo alla parte introspettiva and therefore interesting della serata.
partito senza particolari aspettative (vedi sotto), se non un vago imbarazzo per i continui riferimenti all'(im)meritato titolo della prealpina (vedi ancora più sotto) mi accingevo ad affrontare l'infinito esame avendo sullo stomaco un paio di bloody mary.
fugaz ricorda: l'alcool prima della partita va bene ma il pomodoro ti farà sognare campi sintetici e palloni che si schiantano sul palo tutta notte. inoltre e soprattutto, l'aroma persistente del rosso vegetale che combatte coi tuoi succhi gastrici (vincendo) si assocerà irrimediabilmente agli eventi meno memorabili della digestione, proprio quelli che vorrai dimenticare.
ebbene sì, preparati a ricordare ad ogni insalata la faccia del 4 che mostra il pisello al tuo difensore. prossima volta Negroni così non ti ricordi neanche come ti chiami ok?
)
l'impressione, essendo statoti vicino in area, è che tu sia parecchio maturato, caro il mio pelatino, che abbia acquisito una certa sicurezza, un buon temperamento. bravo, la scuola Peruzzi sta dando i suoi primi frutti (peccato che tu sia in ritardo di almeno quindici anni e venti centimetri per fare il portiere, ma tant'è)
addirittura per un certo periodo, verso la fine del primo tempo, sembrava che tu fossi il leader della squadra. vedi di non montarti la testa ok?
primo tempo strepitoso, mi sembra che nel secondo tu abbia un po' mollato. è così, in effetti, a dieci minuti dalla fine ho dato per persa la partita (ed è stato forse lì che l'abbiamo persa). ora, non è il caso di darsi colpe per non aver fatto il miracolo, però quando non arrivo sulla palla per due (2) centimetri mi chiedo perché. sarà un problema di concentrazione? di allenamento? dovrei cambiare marca di sigarette? comprare guanti di una misura più grande? scarpe da 150 euri? mangiare più pasta?
scheda tecnica:
pubblico: 25 persone circa
donne: un dignitoso 70% (2 delle quali conosciute con abile trucco nell'intervallo)
vetrate: presenti (la divisa in nero mi sta proprio bene)
espulsi: 2 (1 dei quali cordialmente provocato dal sottoscritto)
tentativi di rissa: > 5 (compresa la pantomima finale in cui non vado a stringere la mano)
ammaccature: >10
nuove cicatrici: <5
macchie di sangue lasciate sul terreno: >10
ammaccatura + creativa: grosso livido al polso destro (fico, domani sarà viola e lo esbirò con orgoglio)
punteggio: 4-7 (per loro)
punteggio al ritorno: 5-2 (per noi)
voto: 8 (per il carattere) 5 (perché bisogna sempre migliorare)

23.10.02

radiotre, ore 19.59
gentile redazione
sono al computer e sto scrivendo ad amici. mi ricordo della mia ex moglie, ora io vivo in un altra città ma so che lei vi sta ascoltando.
in quella casa ho vissuto il viaggio più incredibile che si potesse vivere, avevamo tanti animali, animali strani, immaginari e scontrosi.
la musica della vostra sigla, credo che sia il concerto in re di stravinski, lei la trovava dissonante e asimmetrica,
ma la sera ci ritrovavamo tutti ad ascoltare quella musica e gli animali sedevano tranquilli
sigla
prima della seconda
sensazioni: nessuna di rilievo
aspettative: confermare la prestazione della prima
forma fisica: visto che la settimana scorsa sono andato a correre direi un 200% meglio della prima
umore: indifferente

21.10.02

Sulla prealpina di oggi
valutazione alquanto spropositata